Sunday, October 23, 2011

16-7

Partita tre. Cosa dire? Il risultato e' stato di ben 16-7 per St. Louis. Dopo due partite con un punteggio totale che si puo' contare su una mano, ieri c'e' stata una replica del batting practice. Ventiquattro punti che si sono scatenati a partire da un gravissimo – e netto - errore arbitrale che ha sfavorito i
Texas Rangers. Al quarto inning un double play non e' stato visto dall'first base umpire Kulpa (di St. Louis). Su un lancio di Ian Kinsler, Mike Napoli ha taggato Holliday almeno un metro prima che egli arrivasse in base. Dichiarando salvo il giocatore dei Cardinals, le ire di Ron Washington e Napoli si sono scatenate inutilmente. Da li' i Rangers sono letteralmente crollati – senza scuse – subendo ben quattro runs nel quarto inning, tre nel quinto, quattro nel sesto, due nel settimo e uno in entrabi l'ottavo e nono innings.
I Rangers hanno cercato di reagire ma senza successo, facendo tre punti nel terzo e nel quinto, per spoi spegnersi con un singolo run nel settimo. Nulla da ridire. I Cardinals hanno meritato la vittoria. Pujols si e' portato nella storia del baseball pareggiando i tre homers in una singola partita delle World Series di Randy Jackson e Babe Ruth. Pujols e' un mostro e la bullpen dei Rangers non si mostra in grado di fermarlo. Speriamo per partita quattro, i Rangers devono vincere per evitare di trovarsi nella stessa identica condizione dell'anno scorso.

L'erroraccio arbitrale:


No comments:

Post a Comment